News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2013

11 ottobre 2013

GMI Modena 2013/2014

Dal 26 ottobre 2013 all'11 maggio 2014 la nuova stagione di concerti proposti dall'Associazione Gioventù Musicale d'Italia sede di Modena

Immagine corrente
Da sabato 26 ottobre 2013 a domenica 11 maggio 2014 va in scena la nuova stagione di concerti promossi dall'Associazione Gioventù Musicale d'Italia sede di Modena.

In calendario le rassegne "Musica fuori", quattro concerti fuori abbonamento di cui due al teatro San Carlo e due al teatro Comunale, e "Primi Premi in concerto", il cuore della stagione, che prevede 15 concerti in abbonamento di giovani vincitori dei più importanti concorsi internazionali e di alcuni grandi nomi della musica da camera; di questi 15 concerti in abbonamento 9 si tengono al Teatro della Fondazione San Carlo di Modena, tutti accompagnati da aperitivi o buffet in compagnia dei musicisti, secondo la tradizione della GMI modenese, mentre gli altri 6 vengono eseguiti nell'auditorium comunale di Formigine. L'auditorium formiginese (sito in via Pagani 25) viene inaugurato a dicembre: si tratta di una sala dall'acustica straordinaria, dall'ampio palcoscenico ben visibile da ognuna delle quasi 400 comode poltrone numerate, dotata di un ampio parcheggio gratuito. GMI mette gratuitamente a disposizione del pubblico un autobus, che parte 30 minuti prima dell'inizio di ogni concerto formiginese di fronte al Palazzo dei Musei, in viale Vittorio Veneto a Modena, dove ritorna al termine del concerto stesso.
Il ricco panorama della stagione 2013-2014 della GMI modenese include due altri eventi fuori abbonamento, quattro concerti a Fiorano e una rassegna “di quartiere”.

Il costo del biglietto per i singoli concerti al Teatro San Carlo o all'auditorium di Formigine è 15 euro l'intero, 10 euro il ridotto (soci GMI, maggiori di 65 anni e minori di 27). Il prezzo dell'abbonamento ai 15 concerti è 125 euro incluso il costo della tessera associativa stagionale, 140 euro per avere anche il posto riservato sul bus per i sei concerti a Formigine.

Per il programma dettagliato dei concerti e per altre informazioni consultare l'allegato in fondo a questa news o il sito internet dell'Associazione (vedere il link negli approfondimenti).

Documentazione allegata

Allegati

Il programma della stagione
data dell'ultimo aggiornamento: venerdì 11 ottobre 2013
GMI-2013.pdf (87Kb)
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 11 ottobre 2013
data di modifica: lunedì 14 ottobre 2013