Amministrazione Trasparente

Provvedimenti

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Delibera di giunta 1/2012

nuovi orari di apertura al pubblico delle sedi della provincia e organizzazione degli uffici e servizi. provvedimenti conseguenti relativi alla procedura di gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di informazione, accoglienza e rapporti con l'utenza presso la sede centrale e presso il centro per l'impiego della provincia di modena

Scheda informativa

Scheda informativa per "Delibera di giunta 1/2012"
Tipologia
Giunta
Anno
2012
Numero
1
Data seduta
10/01/2012
Data pubblicazione
11/01/2012
Data esecutività
21/01/2012
chiusura della tabella

Documentazione allegata

Allegati

Delibera completa
data dell'ultimo aggiornamento: lunedì 4 novembre 2013
SU_1_2012_DELG.pdf (271Kb)
Delibera Firmata Digitalmente
data dell'ultimo aggiornamento: lunedì 4 novembre 2013
DELIBERA_2012_1_DELG.pdf.p7m (158Kb)
Certificato di pubblicazione
data dell'ultimo aggiornamento: lunedì 4 novembre 2013
CP_12944895.pdf.p7m (91Kb)
Certificato di esecutivita
data dell'ultimo aggiornamento: lunedì 4 novembre 2013
CE_12944895.pdf.p7m (89Kb)

Per la visualizzazione in chiaro dei documenti firmati digitalmente dalla Provincia di Modena (ovvero resi disponibili in formato .p7m), è necessario avere installato sul computer un apposito programma di lettura che può essere scaricato dal sito: Software di verifica della firma digitale.

Se già si dispone di un programma di lettura, verificare che sia compatibile con le firme digitali che dal 1 luglio 2011 devono essere conformi alla deliberazione CNIPA 45/2009.

Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 4 novembre 2013
data di modifica: lunedì 4 novembre 2013