-
Per i ponti e le scuole modenesi necessari oltre 50 milioni di euro. Tomei: "Affrontare il tema della riforma dell'ente".
-
Il Consiglio provinciale ha approvato la manovra finanziaria triennale: previsti investimenti per oltre oltre 95 milioni su strade provinciali e scuole superiori.
-
Nuova seggiovia, pista ammodernata, baby park, percorsi per ciaspole e sci alpinismo. Lavori in estate per quasi due milioni di euro. Collegamenti più agili con gli impianti di passo del Lupo sul Cimone.
-
L'opera migliorerà la sicurezza in un incrocio pericoloso. Via Fornace chiusa da lunedì 17 febbraio.
-
I Comuni modenesi potranno affidare alla Provincia la gestione degli appalti per la realizzazione di opere pubbliche o per l'acquisto di beni e servizi.
-
In corso l'intervento da 2,5 milioni di euro. Primo di tre stralci su tutto il complesso edilizio, Più sicurezza.
-
Per le caratteristiche peculiari del territorio modenese, servono più risorse. La lettera del presidente Tomei alla Regione.
-
Partiti i lavori sulla palazzina E nella sede di largo Aldo Moro a Modena. Sull'istituto investiti quest'anno oltre 700 mila euro.
-
Siglata la convenzione con Gev e Gel per la vigilanza sull'attività venatoria e la pesca. Coinvolti oltre 50 volontari.
-
Pressentato il programma ai sindaci nella Conferenza territoriale. Quasi 142 milioni di euro per strutture, servizi e tecnologie.
-
Per sollecitare gli interventi e le manutenzioni stradali sulla statale 12 Canaletto e la via Emilia.
-
Documento dell'Upi approvato dal Consiglio sollecita Governo e Parlamento: una nuova legge per "uscire dall'incertezza e garantire le risorse".
-
Parte il piano con interventi strutturali su dieci ponti per sei milioni di euro. Dal 2 settembre chiude per lavori il ponte sul rio Saburano a Montese.
-
Provincia istituisce il tavolo permanente sulla mobilità per coordinare le politiche degli enti locali.
-
Per risolvere il problema delle curve pericolose nel tratto tra Carpi e Correggio, lungo la provinciale 468 sarà realizzata una variante. Costo 1,4 milioni di euro.
-
La Provincia ha costitutuo un gruppo tecnico a supporto dei Comuni per l'applicazione delle normative su trasparenza e anticorruzione.
-
Nella pagina "provmostrade" di Twitter le informazioni su disagi e interruzioni lungo la rete di oltre mille chilometri di strade provinciali.