URP

Segnalazioni e reclami

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: URP | · Segnalazioni e reclami

Segnalazioni e reclami

Se volete inviare una segnalazione o un reclamo relativo ad un disservizio potete utilizzare il modulo allegato inviandolo all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia che provvederà ad inoltrarlo al servizio competente.

Il modulo può essere inviato all'indirizzo di posta elettronica info@provincia.modena.it oppure trasmesso al numero di fax 059 209197.

Alternativamente le segnalazioni possono essere effettuate anche online utilizzando il servizio Rilfedeur (RILevazione dei FEnomeni di DEgrado URbano ed extraurbano), che permette la localizzazione su mappa georeferenziata del luogo dove sussiste il problema (ad esempio riguardante una strada provinciale).

Se desiderate avere chiarimenti o effettuare segnalazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 059.209199 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e nel pomeriggio di giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Documentazione allegata

Allegati

Modulo per segnalazione o reclamo da inviare tramite email
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 6 dicembre 2017
Mod. 2.5.1  08 Modello segnalazione_reclamo per sito internet.doc (78Kb)Mod. 2.5.1  08 Modello segnalazione_reclamo per sito internet.pdf (75Kb)
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 14 luglio 2010
data di modifica: lunedì 7 gennaio 2019