News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Formazione

Comunicato stampa N° 1147 del 22/10/2002

da giovedì 24 ottobre orientamento con "step" 2002 \ 5 tour in sei tappe: finale a modena dal 27 al 29 novembre

L’edizione 2002 di "Step-Lavoro e formazione per una nuova generazione" è un vero e proprio tour in sei tappe che parte da Mirandola giovedì 24 ottobre e si conclude con una tre giorni a Modena da mercoledì 27 a venerdì 29 novembre. In quella occasione si svolge anche l’iniziativa "Università aperta" con la presentazione dei corsi di laurea dell’ateneo di Modena e Reggio Emilia.

Dopo Mirandola, la mostra viene allestita a Pavullo martedì 29 ottobre nell’atrio e nella biblioteca dell’istituto superiore Cavazzi (via Matteotti 2). Gli incontri tematici si svolgono nell’aula magna e nei laboratori di informatica del Cavazzi e del Marconi.

Mercoledì 6 e giovedì 7 novembre "Step" è a Carpi nel loggiato del Museo civico a Palazzo dei Pio. Gli incontri si svolgono in Sala dei Mori e nella Sala dei Cimieri del Palazzo, mentre per gli approfondimenti informatici si utilizzano le strutture del liceo Fanti in via Peruzzi.

A Sassuolo "Step" fa tappa mercoledì 13 e giovedì 14 novembre nell’area dell’aula magna degli istituti Don Magnani e Volta in via Nievo dove si svolgono anche gli incontri tematici. Per gli approfondimenti informatici è disponibile l’aula attrezzata per la sperimentazione "Poli remoti".

Mercoledì 20 e giovedì 21 novembre l’appuntamento è a Vignola nell’aula magna dell’istituto Paradisi in via Resistenza.. Per gli incontri tematici si utilizza l’aula magna del liceo Allegretti.

Da mercoledì 27 a venerdì 29 novembre "Step" si trasferisce a Modena per la conclusione del tour nello Spazio tenda giovanile allestito in viale Monte Kosika vicino al palazzetto. Incontri tematici all’aula magna del Barozzi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
22/10/2002
Numero
1147
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 22 ottobre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005