News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2013 · Scuola

Comunicato stampa N° 413 del 26/7/2013

la programmazione dell’anno scolastico 2013/2014

lunedì 29 luglio incontro in provincia su superiori

Un incontro sulla programmazione dell'offerta formativa delle scuole superiori della provincia di Modena in vista dell'inizio dell'anno scolastico 2013/2014 è in programma lunedì 29 luglio, dalle ore 10, nella Sala consiliare della Provincia di Modena (viale Martiri della Libertà 34).

Il punto della situazione sull'organizzazione della rete scolastica delle scuole superiori modenesi in relazione sia al numero degli studenti, previsto in crescita di circa cinquecento unità il prossimo anno, sia ai risultati dei nuovi indirizzi inseriti in seguito alla riforma che alle necessità che si presentano, anche in relazione agli effetti del sisma, sarà fatto dal presidente della Provincia Emilio Sabattini e dall'assessore provinciale all'Istruzione Elena Malaguti.

Alla riunione parteciperanno la dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale Silvia Menabue, i dirigenti scolastici degli istituti superiori, sindaci e assessori comunali all'Istruzione.

 

 

 

Þ Al termine dell'incontro, sarà possibile realizzare interviste stampa, radiofoniche e televisive con il presidente Sabattini e l'assessore Malaguti. Per le interviste si suggerisce la fascia oraria 11.30-12

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
26/7/2013
Numero
413
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
ProprietÓ dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdý 26 luglio 2013
data di modifica: venerdý 26 luglio 2013