News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2013

6 marzo 2013

Laboratori Galilei

Ripristinati i laboratori dell’Istituto Galilei di Mirandola con il contributo di enti e associazioni di categoria di Vicenza tramite la raccolta di solidarietà "Vicenza per Modena". Domenica 10 marzo inaugurazione

Immagine corrente

Domenica 10 marzo 2013 alle ore 11.00 presso l'Istituto Galilei di Mirandola si tiene l'inaugurazione dei laboratori danneggiati dal sisma. e ripristinati con il contributo di 204 mila euro del fondo "Vicenza per Modena".

Il ripristino è avvenuto con l'utilizzo delle risorse a questo destinate da un accordo sottoscritto dalla Provincia di modena con l'Associazione industriali di Vicenza, incaricata alla gestione dei fondi dagli altri enti vicentini che hanno aderito alla raccolta: il Comune di Vicenza, le principali associazioni di categoria dell'artigianato e del commercio della città e la Banca popolare di Vicenza.

Alla inaugurazione saranno presenti Achille Variati, Sindaco di Vicenza e Giuseppe Zigliotto, Presidente di Confindustria Vicenza accanto alle autorità modenesi Emilio Sabattini, Presidente della Provincia di Modena, Elena Malaguti, Assessore all'Istruzione, Politiche giovanili e Cultura della Provincia di Modena, Egidio Pagani, Assessore alle Infrastrutture e Sviluppo delle città e del territorio della Provincia di Modena e Maino Benatti, Sindaco di Mirandola.

Per l'occasione saranno ricevuti da Milena Prandini, Dirigente Scolastico Istituto Galilei, Euro Manicardi, Presidente del Consiglio d'Istituto e dai rappresentanti degli studenti Giulio Pozzetti e Mattia Ziosi.

Documentazione allegata

Allegati

I laboratori dell’Istituto Galilei di Mirandola
Invito inaugurazione
data dell'ultimo aggiornamento: mercoledì 6 marzo 2013
Invito Inaugur-def.pdf (689Kb)
Proprietà dell'articolo
autore: Editoria e web
data di creazione: mercoledì 6 marzo 2013
data di modifica: mercoledì 6 marzo 2013