News

News

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · News · News 2010

10 dicembre 2010

È on line la Newsletter – Provincia di Modena

Presentazione del Bilancio 2011, lavoro, infrastrutture e stop alla violenza sulle donne nel numero di dicembre della rivista telematica

Immagine corrente

La presentazione del Bilancio di previsione 2011, con la pubblicazione di tutti i documenti illustrati al consiglio provinciale è il tema dominante della Newsletter Provincia di Modena del mese di dicembre.

Altri temi affrontati riguardano gli aiuti alle imprese per superare la crisi economica, la ricerca che documento come le donne siano maggiormente colpite dalla crisi, i progetti di nuove infrastrutture come l'Autostrada Cispadana e il riordino della viabilità a Marzaglia di Modena, i trenta anni di Ambiente sostenibile.

Uno spazio speciale è dedicato alla campagna "Stop alla violenza sulle donne" e ai dati sulla diffusione dell'Aids nella nostra provincia.

Gli interventi dei gruppi consiliari riguardano il finanziamento del volontariato, la Fiera di Modena, la raccolta differenziata dei rifiuti, la violenza sulle donne e gli interventi a favore delle imprese con contributi del gruppo consigliare del Pd, di Dante Mazzi (Pdl), Denis Zavatti (Lega Nord), di Patrizia Cuzzani (Italia dei valori) e Fabio Vicenzi (Udc).

La Newsletter Provincia di Modena si può consultare on line o ricevere in posta elettronica iscrivendosi dal sito http://newsrivista.provincia.modena.it.

La pubblicazione, curata dall'ufficio stampa della Provincia, ha periodicità mensile e ha l'obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini nuove opportunità per approfondire notizie che interessano il territorio e seguire ancora meglio l'attività dell'ente e del Consiglio provinciale, con anche nuovi spazi a disposizione del dibattito politico.

Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 13 dicembre 2010
data di modifica: lunedì 21 novembre 2016