News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 130 del 10/2/2009

il servizio di tesoreria della provincia

a unicredit banca spa per altri quattro anni

Il servizio di Tesoreria della Provincia di Modena continua a essere affidato a Unicredit Banca spa. L’istituto di credito, che già gestiva il servizio, infatti, si è aggiudicato la gara per il periodo 2009-2012 con possibilità, se le norme vigenti lo permetteranno, di rinnovo per un ulteriore quadriennio.

Oltre a confermare la gestione completamente digitale delle informazioni, già sviluppata negli ultimi anni, il nuovo contratto sottoscritto prevede la possibilità di accedere a una serie di nuovi servizi come la gestione “on line” del conto corrente economale e l'installazione di postazioni per il pagamento tramite carte elettroniche da parte degli utenti. Previsto anche un contributo di 60 mila euro per le attività della Provincia.

Confermati i criteri generali sulla base del quale era stato sviluppato il bando per il servizio di Tesoreria: dal livello di organizzazione del servizio alla provata esperienza nel settore, fino al numero e distribuzione degli sportelli sul territorio, ai parametri finanziari e alle condizioni per le controparti.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/2/2009
Numero
130
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: martedì 10 febbraio 2009
data di modifica: martedì 10 febbraio 2009