News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Agricoltura

Comunicato stampa N° 1465 del 31/10/2006

verso il congresso mondiale del biologico del 2008

giovedì 2 novembre tavola rotonda a vignola

Come ci si prepara al congresso mondiale del biologico in programma per il 2008 a Modena? Se ne parlerà giovedì 2 novembre in un incontro che si terrà alla biblioteca di Vignola (via Francesco Selmi 165) in occasione della riunione del direttivo mondiale dell’Ifoam (Federazione internazionale dei movimenti per l’Agricoltura biologica) e per iniziativa della Provincia di Modena e della Regione Emilia Romagna.

Alle ore 16 sarà l’assessore provinciale all’Agricoltura Graziano Poggioli a presentare l’evento che vedrà Modena capitale mondiale del biologico nel 2008. Successivamente è prevista una tavola rotonda alla quale parteciperanno Emilio Sabattini, presidente della Provincia di Modena; Gabriella Montera, assessore all’Agricoltura della Provincia di Bologna; Roberto Adani, sindaco di Vignola; Giorgio Pighi, sindaco di Modena; Alberto Allegretti, vice sindaco di Carpi; Paolo Carnemolla, presidente di Prober; Giovanni  Matteotti, presidente di Aiab Emilia Romagna; Alberto Mantovani, presidente della Camera di Commercio di Modena.

Alle ore 18 sono previste le conclusioni di  Tiberio Rabboni, assessore all’Agricoltura e alimentazione della Regione Emilia-Romagna. 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
31/10/2006
Numero
1465
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 31 ottobre 2006
data di modifica: martedì 31 ottobre 2006