News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Territorio

Comunicato stampa N° 419 del 29/03/2006

le esperienze di marketing territoriale in italia
venerdì 31 marzo un seminario in provincia

Conoscere i punti di forza e i limiti delle esperienze di marketing territoriale a livello nazionale, per migliorare le strategie di promozione delle eccellenze economiche, culturali e ambientali. E’ questo lo scopo di un seminario che si svolge venerdì 31 marzo nella sala del Consiglio provinciale del Palazzo della Provincia di Modena  (via Martiri della Libertà 34).

A partire dalle ore 14,45, dopo l’introduzione ai lavori di  Maurizio Maletti, assessore provinciale alla Programmazione, esperti e tecnici illustreranno le attività di alcune società che si occupano di marketing territoriale. Intervengono Roberto Vezzelli, presidente di Promo, Umberto Fava, del consiglio di Aida, l’associazione nazionale delle agenzie di sviluppo e marketing territoriale e direttore di “Langhe, Monferrato, Roero”, Stefano Robol direttore dell’agenzia di sviluppo Trento, Flavio Sangalli, amministratore delegato di Sviluppo Brianza,  Edoardo Terenziani, direttore di Soprip Parma-Piacenza e Adriana Zini, direttore di Promo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
29/3/2006
Numero
419
Ora
16
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: mercoledì 29 marzo 2006
data di modifica: mercoledì 29 marzo 2006