News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2005 · Economia

Comunicato stampa N° 1377 del 11/10/2005

concorso modena laboratorio d’innovazione / 2
tavola rotonda con berselli sulla "creatività diffusa"

"Creatività diffusa, nuovi talenti e sviluppo di imprese innovative". E’ il tema della tavola rotonda a "cinque" che sarà condotta dal giornalista e scrittore Edmondo Berselli in occasione della premiazione del concorso per idee e progetti innovativi di aspiranti imprenditori e neo imprese in programma venerdì 14 ottobre a partire dalle ore 15 nell’aula magna ovest della facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia (via Berengario 51 a Modena).

Alla tavola rotonda partecipano Giovanni Padula, di Creativity Group Europe, Aldo Bonomi, direttore del consorzio A.A. Aster di Milano, Alberto Mantovani, presidente della Camera di Commercio di Modena, Roberto Vezzelli, presidente di Promo, e Duccio Campagnoli, assessore Attività produttive della Regione Emilia Romagna.

La tavola rotonda è preceduta dagli interventi di Emilio Sabattini, presidente della Provincia, di Gianfranco Baldini, presidente della Fondazione Cassa di risparmio di Modena, Gian Fedele Ferrari, presidente della Fondazione Cassa di risparmio di Carpi. Presiede Andrea Landi, preside della facoltà di Economia, mentre il concorso è illustrato da Morena Diazzi, assessore provinciale agli Interventi economici, e la premiazione, prevista per le 16,30, è coordinata da Adriana Zini, direttore di Promo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
11/10/2005
Numero
1377
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 11 ottobre 2005
data di modifica: lunedì 20 febbraio 2006