News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Agricoltura

Comunicato stampa N° 1194 del 25/11/2004

venerdì 26 novembre, convegno agricolo a "sicura"
su prodotti tipici, allargamento ue e sicurezza

"Prodotti tipici, allargamento dell’Unione europea e sicurezza". E’ il titolo della tavola rotonda promossa dalla Provincia di Modena in programma venerdì 26 novembre, alle 14, nell’ambito di "Sicura", il salone dedicato alla sicurezza alimentare che si svolge fino a sabato 27 nel quartiere fieristico di Modena.

Apre i lavori l’assessore provinciale all’Agricoltura Graziano Poggioli. Intervengono Giorgio Nannetti, direttore del servizio Veterinario dell’Azienda Usl di Modena, Rubes Pedrielli, responsabile dipartimento Carni SSICA di Parma, Giuseppe Todeschini, servizio Valorizzazione delle produzioni Regione Emilia-Romagn. Conduce Davide Barchi, responsabile del servizio Produzioni animali della direzione generale Agricoltura della Regione Emilia-Romagna.

L’iniziativa è rivolta in particolare ai rappresentanti del mondo produttivo, delle associazioni, delle cooperative professionali agricole e delle associazioni dei consumatori, ma anche a studenti universitari e degli istituti superiori.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/11/2004
Numero
1194
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 25 novembre 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005