News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Turismo

Comunicato stampa N° 965 del 04/09/2002

per i video di "animoweb" si può ancora votare premiazione a sestola venerdì 6 settembre con massarini

Sarà Carlo Massarini il gran cerimoniere della serata finale del concorso "Animoweb" in programma venerdì 6 settembre a Sestola (cinema Belvedere, ore 21). Il concorso, promosso dalla Provincia di Modena in collaborazione con i Comuni della montagna, è dedicato alle creazioni interattive per promuovere il turismo dell’Appennino modenese tramite la rete Internet.

Nel corso dell’evento, al quale parteciperanno creativi da tutta Italia, il celebre conduttore della trasmissione "cult" "Mediamente" premierà i vincitori indicati dalla giuria di esperti e dal voto del pubblico. Si può votare "on line" fino alla mezzanotte di giovedì 5 settembre nel sito dell’iniziativa: www.animoweb.it.

Interverranno Graziano Pattuzzi, presidente della Provincia di Modena, Mauro Cerfogli, sindaco del Comune di Sestola, Alessandro Daprà di Macromedia e Marcella Albiero di Melazeta.

La giuria, presieduta dallo stesso Massarini e composta da esperti di comunicazione in rete, si riunirà per stabilire i vincitori, venerdì pomeriggio dalle ore 14 nella sede della Provincia di Modena.

Durante la serata saranno proiettati sul grande schermo gli 80 filmati presentati in concorso. Sono previste anche proiezioni di film di animazione.

I premi assegnati dalla giuria di esperti ammontano a 1500 euro, sia per la sezione intro" animate dedicate al turismo in montagna sia per i videogames, per il premio del pubblico sono previsti 100 euro per sezione. Complessivamente sono previsti otto premi per 5200 euro.

L’opera vincitrice tra le cosiddette "intro", inoltre, verrà utilizzata come nuova home page del sito www.appenninomodenese.net.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
4/9/2002
Numero
965
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 4 settembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005