Temi

Lavori pubblici

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Temi | · Lavori pubblici · Sicurezza stradale

Comunicato stampa N° 563 del 29/11/2019

Lavori di manutenzione sulla tangenziale Rabin
Da lunedì interventi con riduzione di carreggiata

Lungo la tangenziale Rabin a Modena, in diversi tratti della carreggiata, è in programma, da lunedì 2 dicembre e per una durata di due giorni, un intervento di manutenzione del fondo stradale, che prevede la fresatura della pavimentazione esistente ed il rifacimento del manto stradale. Per consentire i lavori, all'altezza del cantiere mobile si circolerà temporaneamente a senso unico alternato, con possibili disagi alla circolazione.

Una volta terminate le lavorazioni, verranno svolti interventi sulla Modena-Sassuolo, nel tratto di competenza provinciale da Baggiovara a Casinalbo e successivamente su diverse arterie di pianura.

I lavori, che fanno parte del programma della Provincia di manutenzioni dell'Area Nord, hanno già coinvolto, la scorsa settimana, un intervento sulla tangenziale di Finale Emilia, di sistemazione del fondo stradale.

Complessivamente, sulle manutenzioni alla rete stradale di pianura, la Provincia di Modena ha predisposto un piano di interventi che prevede un investimento iniziale di 1 milione 212 mila euro a cui si aggiungono ulteriori 482 mila euro di interventi straordinari.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
29/11/2019
Numero
563
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 2 dicembre 2019
data di modifica: giovedì 5 dicembre 2019