Temi

Lavori pubblici

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Temi | · Lavori pubblici · Sicurezza stradale

Comunicato stampa N° 541 del 17/11/2019

Ondata di maltempo sul territorio modenese\2
In montagna chiusa la SP23 a Gombola per frana

Immagine corrente

In Appennino a causa di un versante instabile è stata chiusa nel tardo pomeriggio di domenica 17 novembre la strada provinciale 23 vicino a Gombola.

La strada rimarrà chiusa tutta la notte e nella mattina di lunedì sarà effettuato un nuovo sopralluogo per verificare la possibilità di un intervento immediato di messa in sicurezza.

Durante la notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre tutti i 65 mezzi spartineve della Provincia disponibili in montagna hanno lavorato per tenere pulite dalla neve la rete della viabilità provinciale.

I tecnici della Provincia, inoltre, sono intervenuti nel corso di tutta la notte per rimuovere alberature cadute in strada, in particolare sulla strada provinciale 31 ad Acquaria, dove alcuni tronchi caduti hanno interrotto momentaneamente il transito nella notte e sulla provinciale 28 a Lama Mocogno, chiusa temporaneamente nella mattina di domenica per la caduta di un albero in strada.

Sulla provinciale 623, tra Zocca e il confine bolognese si transita a senso unico alternato a causa dello smottamento della scarpata a monte.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
17/11/2019
Numero
541
Ora
18
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 18 novembre 2019
data di modifica: mercoledì 20 novembre 2019