News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Presidenza

Comunicato stampa N° 953 del 02/09/2002

premio giornalistico per promuovere l’appennino
entro il 30 settembre i lavori per la sesta edizione

C’è tempo fino a lunedì 30 settembre per consegnare i lavori per la sesta edizione del premio giornalistico nazionale "Zocca - Padre Gabriele Adani" dedicato all’"Appennino di ieri, di oggi, di domani". Verranno presi in considerazione gli articoli e i libri pubblicati e i servizi radiofonici e televisivi messi in onda entro il 31 agosto, e a partire del 1 settembre dello scorso anno.

Il premio è promosso dal Comune di Zocca, dalla Provincia di Modena e dall'Antoniano di Bologna, con il patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti dell'Emilia Romagna, della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Bologna. Anche nell’edizione 2002 la giuria sarà presieduta dal direttore di "Famiglia cristiana" Antonio Sciortino.

Oltre che con articoli e servizi radiotelevisivi, si può concorrere con saggi scientifici o divulgativi. Le sezioni del concorso, infatti, sono tre e per ciascuna è previsto un premio in denaro di 1550 euro. Le premiazioni si svolgeranno a Zocca in dicembre. Le sezioni stampa e radio-tv sono riservate ai giornalisti, la saggistica è aperta a tutti.

Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Relazioni esterne della Provincia (tel. 059 - 209.364 - E-mail: giusti.g@provincia.modena.it).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
2/9/2002
Numero
953
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 2 settembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005