News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Presidenza

Comunicato stampa N° 311 del 27/03/2002

da giovedì 28 marzo in onda su antenna 1
il nuovo ciclo di "modena 2000": si parte dalla viabilità

Parte con una trasmissione dedicata alla viabilità e alle infrastrutture il nuovo ciclo di "Modena 2000", la trasmissione televisiva settimanale di economia, formazione e lavoro prodotta da Antenna 1 in collaborazione con la Provincia di Modena. La prima puntata è in onda giovedì 28 marzo alle 21,40 con replica domenica 30 marzo alle 19,40. Conduce Cristina Ruini. La settimana prossima il tema sarà l’introduzione dell’euro.

Per la prima puntata, a discutere di quali interventi per la viabilità sono necessari per lo sviluppo dell’economia modenese, sono in studio il presidente della Provincia Graziano Pattuzzi, il presidente della Camera di Commercio Alberto Mantovani e il presidente di Assopiastrelle Sergio Sassi.

Sono previsti, inoltre, gli interventi di Gian Franco Levoni, amministratore delegato della Saima Avandero e responsabile della commissione infrastrutture dell’Unione industriali, di Claudio Carretti, presidente Api di Modena, di Claudio Migliori, Vice presidente Cna, di Giorgio Prampolini, vicepresidente Lega Coop, e di Pietro Odorici, segretario Lapam.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
27/3/2002
Numero
311
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 27 marzo 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005