News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 517 del 14/05/2002

consiglio provinciale mercoledì 15 maggio
stadio braglia, piano rifiuti, immigrazione e sva

Per sollecitare la partecipazione finanziaria della Provincia di Modena alla ristrutturazione dello stadio Braglia i consiglieri di Forza Italia Andrea Leoni e Dante Mazzi e il capogruppo di Rifondazione comunista Alfredo Silvestri hanno presentato due prese di posizione che saranno discusse dal Consiglio provinciale mercoledì 15 maggio (dalle ore 15).

Nel corso della seduta sarà discusso anche il regolamento per la concessione di contributi e patrocini, mentre Ferruccio Giovanelli, assessore provinciale all’Ambiente presenterà il primo documento di indirizzo per l’elaborazione del piano provinciale rifiuti.

Si parlerà anche di immigrazione e domanda di lavoro a Modena con un ordine del giorno presentato dai consiglieri Maino Benatti e Andrea Sirotti (Ds), Mauro Cavazzuti (Margherita) e Alfredo Silvestri (Rc).

Tra le interrogazioni in discussione figura quella di Tomaso Tagliani (Ccd) sulla convezione tra la Provincia e la società Sva per la gestione della pesca in alcune zone del Frignano tra cui il lago Santo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
14/5/2002
Numero
517
Ora
12
chiusura della tabella
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: martedý 14 maggio 2002
data di modifica: giovedý 25 agosto 2005