News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 429 del 27/04/2002

pavullo, è disponibile un posto a tempo determinato
lunedì 29 aprile c’è l’asta presso il centro per l’impiego

Un posto per un videoterminalista presso il servizio veterinario del dipartimento sanità pubblica dell’Azienda Usl del distretto di Pavullo. È il lavoro, a tempo determinato, che lunedì 29 aprile sarà messo all’asta presso il Centro per l’impiego di Pavullo (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

La durata del lavoro è di un anno dall’effettiva entrata in servizio: l’orario di lavoro sarà part-time di 24 ore settimanali.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età - si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Garibaldi n° 8. Per informazioni si può telefonare al numero 0536\20.240.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Pavullo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
27/4/2002
Numero
429
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 27 aprile 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005