News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 427 del 27/04/2002

sassuolo, disponibili due posti a tempo determinato
lunedì 29 aprile c’è l’asta presso il centro per l’impiego

Sono due i posti di lavoro, uno a tempo indeterminato, che lunedì 29 aprile saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Sassuolo (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Il Comune di Sassuolo assume, a tempo determinato, un operatore scolastico che resterà in servizio fino al prossimo 28 giugno.

Lavorerà per un periodo di un anno dal momento dell’assunzione, il video terminalista che prenderà servizio presso gli uffici dell’Azienda Usl del distretto di Sassuolo: richiesta l’apposita qualifica.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge al Centro per l’impiego di Sassuolo in via Mazzini n° 164. Per informazioni tel. 0536\883.318. L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Sassuolo.

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
27/4/2002
Numero
427
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 27 aprile 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005