News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 424 del 27/04/2002

lavoro, disponibili 7 posti: tutti a tempo determinato
lunedì 29 aprile ci sono le aste nei centri per l’impiego

Sono sette i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 29 aprile vengono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Carpi, Vignola, Sassuolo, Pavullo e Mirandola.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

Il Comune di Sassuolo assume, a tempo determinato, un operatore scolastico che resterà in servizio fino al prossimo 28 giugno.

Lavorerà per un periodo di un anno dal momento dell’assunzione, il video terminalista che prenderà servizio presso gli uffici dell’Azienda Usl del distretto di Sassuolo: richiesta l’apposita qualifica.

Per gli uffici del presidio ospedaliero di Mirandola è richiesto un ausiliario specializzato che resterà in servizio fino al 19 maggio.

È disponibile, per un periodo di un anno, un posto da video terminalista presso il servizio veterinario del dipartimento sanità pubblica dell’Azienda Usl nel distretto di Mirandola: stessa richiesta (e durata del lavoro) anche per il servizio veterinario del dipartimento sanità pubblica dell’Azienda Usl del distretto di Carpi e di Pavullo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
27/4/2002
Numero
424
Ora
12
chiusura della tabella
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: sabato 27 aprile 2002
data di modifica: giovedý 25 agosto 2005