News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 307 del 26/03/2002

mirandola, è disponibili un posti a tempo determinato
giovedì 28 marzo c’è l’asta presso il centro per l’impiego

Il Comune di Mirandola assume, fino al 30 giugno, un operatore addetto ai servizi scolastici che prenderà servizio presso la cucina della scuola materna comunale di via Toti. È questo il posto di lavoro, a tempo determinato che giovedì 28 marzo sarà messo all’asta dal Centro per l’impiego di Mirandola (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Nel corso dell’asta al Centro per l’impiego di Mirandola saranno anche raccolte le disponibilità ad essere assunti direttamente per motivi d’urgenza (massimo dieci giorni) come operatori scolastici presso la direzione didattiche di Finale Emilia.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano n° 44/46. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0535\614.141.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Mirandola.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
26/3/2002
Numero
307
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 26 marzo 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005