News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Immigrazione

Comunicato stampa N° 1323 del 07/12/2002

immigrazione, martedì 10 dicembre in provincia
si firma protocollo: flussi, lavoro, casa e integrazione

Il governo dei flussi migratori e la gestione di quelli non programmati, lavoro e formazione professionale, politiche abitative, integrazione sociale e prevenzione dell’immigrazione clandestina e del lavoro irregolare. Sono i temi del protocollo d’intesa in materia d immigrazione straniera che si firma martedì 10 dicembre, alle 11, nella sede della Provincia di Modena.

Il documento, che è stato approvato nei giorni scorsi dal comitato esecutivo del Consiglio territoriale per l’immigrazione presieduto dal prefetto, è previsto da un protocollo regionale allo scopo di realizzare un’efficace politica di accoglienza e integrazione.

Oltre che dalla Provincia e dai principali Comuni, il protocollo è firmato dalle parti sociali (sindacati e associazioni d categoria), dal Forum del Terzo settore e dalla Consulta provinciale per l’immigrazione.

 

 

 

 

 

 

Þ In occasione della firma, martedì 10 dicembre, dalle ore 10,45 alle 11,45, sala del Consiglio provinciale, è possibile realizzare immagini e interviste radiofoniche e televisive.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/12/2002
Numero
1323
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 7 dicembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005