News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 982 del 10/09/2002

consiglio provinciale mercoledì 11 settembre
si ricordano le vittime del world trade center

Sarà dedicata in gran parte al ricordo delle vittime dell’attacco terroristico al World trade center e al Pentagono la seduta del Consiglio provinciale in programma mercoledì 11 settembre, ad un anno esatto dai tragici avvenimenti.

La seduta sarà aperta da un intervento di Graziano Pattuzzi, presidente della Provincia di Modena, dedicato alla memoria delle vittime dell’attentato, al quale seguiranno gli interventi dei consiglieri di tutti i gruppi.

"Saranno ricordati – afferma il presidente del Consiglio provinciale Livio Ruoli – quei tragici fatti che hanno profondamente colpito l’opinione pubblica mondiale e segnato uno spartiacque che ha aperto in modo drammatico il nuovo millennio".

Sarà discussa anche la proposta, scaturita da tutti i gruppi, di dedicare l’aula magna dell’istituto "Barozzi" di Modena alle vittime dell’11 settembre. La sala sarà oggetto, nei prossimi mesi, di un rilevante intervento di ristrutturazione.

Nel corso della seduta si parlerà anche dei fondi previsti con l’obiettivo 2, di edilizia scolastica e del futuro del centro trapianti multiviscerali di Modena.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/9/2002
Numero
982
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 10 settembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005