News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 252 del 12/03/2002

consiglio provinciale mercoledì 13 marzo
rotatorie sulla "romana", scuola, edilizia scolastica

Saranno i problemi della viabilità il tema al centro del Consiglio provinciale in programma mercoledì 13 marzo (ore 15).

Si parlerà, in particolare, del progetto delle rotatorie sui crocevia della strada provinciale 413 "Romana" tra Modena e Carpi con la strada provinciale 13 di Campogalliano e la strada di Ponte Alto. Sul problema hanno presentato una interpellanza Andrea Leoni e Dante Mazzi (FI) alla quale risponderà Andrea Casagrande, assessore provinciale alla Viabilità.

Mazzi e Leoni hanno presentato anche un’interpellanza per chiedere al presidente della Provincia di Modena Graziano Pattuzzi la situazione della realizzazione della bretella Modena-Sassuolo.

Nel corso della seduta sarà discussa anche la convenzione tra la Provincia di Modena e il Comune di Vignola sull’edilizia scolastica e sarà discusso un documento del presidente Pattuzzi sulla delega al Governo per la riforma della scuola.

Tra gli ordini del giorno in discussione figura anche una proposta di Alfredo Silvestri (Rc) favorevole all’abolizione dell’imposta provinciale sugli automezzi pubblici, sanitari e sociali.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/3/2002
Numero
252
Ora
12
chiusura della tabella
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: martedý 12 marzo 2002
data di modifica: giovedý 25 agosto 2005