News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 34 del 15/01/2002

consiglio provinciale mercoledì 16 gennaio
le attese per le visite specialistiche, catasto e safiya

Si parlerà anche dei tempi di attesa per le prestazioni specialistiche nelle strutture sanitarie modenesi nel corso del Consiglio provinciale di mercoledì 16 gennaio (ore 15). Tempi di attesa troppo lunghi, come sostiene Andrea Sirotti, consigliere Ds, in un ordine del giorno che chiede alla Provincia di promuovere un’azione coordinata delle strutture sanitarie, dei medici di famiglia e degli specialisti per risolvere il problema.

Nel corso della seduta, che inizierà con un ricordo della figura di Rubes Triva, l’ex sindaco di Modena scomparso di recente, sarà discussa un’intesa tra Provincia e Comuni di Fiorano, Formigine, Maranello e Serramazzoni per il trasferimento delle competenze del catasto ai Comuni stessi.

Si parlerà anche dei consorzi di bonifica, per i quali Alfredo Silvestri (Rc) con un ordine del giorno chiede la soppressione; della rinegoziazione dei mutui agevolati per la casa (un documento proposto sempre da Sirotti e da Maino Benatti dei Ds) e di una presa di posizione che chiede la grazia per Safiya, la donna condannata a morte per lapidazione in Nigeria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
15/1/2002
Numero
34
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 15 gennaio 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005