News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 956 del 03/09/2002

obiettivo 2 in appennino, opportunità per le imprese
domande di finanziamento entro lunedì 9 settembre

Scade lunedì 9 settembre il temine per presentare le domande di finanziamento relative a tre ambiti del programma Obiettivo 2 per l’Appennino modenese. Le opportunità riguardano l’innovazione e la qualificazione imprenditoriale delle piccole imprese, la valorizzazione delle attività commerciali in zone sfavorite e il sostegno di nuove microimprese.

La cifra massima che si può ottenere è di centomila euro. Sono considerate ammissibili al finanziamento, che comunque non può superare una quota tra il 50 e il 60 per cento dell’investimento complessivo, le spese relative all’acquisto di macchinari e attrezzature, di strumenti informatici, di arredi e per la realizzazione di opere edili e impiantistica, ma anche per l’acquisto di brevetti, di licenze e di servizi specialistici di consulenza.

Le domande devono essere presentate alla Provincia utilizzando i moduli disponibili anche su internet (www.ermesimprese.it/obiettivo2) o rivolgendosi allo sportello provinciale Obiettivo 2 (tel. 059.209.809).

L’area Obiettivo 2 dell’Appennino comprende 14 comuni: Pavullo, Fanano, Fiumalbo, Frassinoro, Lama Mocogno, Montecreto, Montefiorino, Montese, Palagano, Pievepelago, Polinago, Riolunato, Sestola e Zocca.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/9/2002
Numero
956
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 3 settembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005