News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 582 del 28/05/2002

giovedì 30 maggio convegno con assessore campagnoli
ecco la nuova legge regionale sull’innovazione

Una rete territoriale aperta per la ricerca e il trasferimento tecnologico con finanziamenti per progetti realizzati da strutture pubbliche o private, ma anche risorse per la creazione di consorzi tra piccole imprese per la realizzazione di laboratori di ricerca applicata e la creazione di nuove imprese ad alto contenuto tecnologico. Sono le opportunità offerte dalla nuova legge regionale sulla ricerca industriale, l’innovazione e il trasferimento tecnologico che giovedì 30 maggio (ore 15,30, sala del Consiglio provinciale, viale Martiri della libertà 34) verrà presentata a Modena dall’assessore Duccio Campagnoli.

Partecipano all’incontro il presidente della Provincia Graziano Pattuzzi, il rettore Giancarlo Pellacani e il presidente della Camera di commercio Alberto Mantovani. Conclude l’assessore provinciale Morena Diazzi.

La nuova legge (n. 65 del 2002) e nata grazie ad un’intesa con Università ed enti di ricerca e rappresenta una tappa decisiva nella strategia che la Regione sta adottando per promuovere lo sviluppo economico locale.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
28/5/2002
Numero
582
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 28 maggio 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005