News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1357 del 16/12/2002

lavoro, disponibili 10 posti, uno a tempo indeterminato
mercoledì 18 dicembre le aste nei centri per l’impiego

Sono in tutto dieci i posti di lavoro, di cui uno a tempo indeterminato, che mercoledì 18 dicembre sono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Pavullo, di Mirandola, di Vignola e di Sassuolo.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

Un posto di lavoro, a tempo indeterminato, per un operatore video terminalista in possesso dell’apposita qualifica che prenderà servizio presso gli uffici dell’ospedale cittadino di Mirandola.

Lavorerà per un periodo di sei mesi il giardiniere che prenderà servizio presso il Comune di Castelnuovo: tra i requisiti il possesso della patente di guida categoria B.

Lavoreranno per un periodo di un anno i due impiegati amministrativi che prenderanno servizio presso gli uffici del presidio ospedaliero di Sassuolo: richiesta la conoscenza del personal computer.

Il Comune di Sestola assume, per un periodo di quattro mesi, un conduttore di impianti di risalita e tre agenti di impianti. Disponibile, sempre presso il Comune di Sestola, un posto per un ausiliario di cucina che lavorerà tre mesi a partire dal 7 gennaio 2003. Un ausiliario di cucina è richiesto anche dal Comune di Lama Mocogno: lavorerà tre mesi a partire dal 7 gennaio.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/12/2002
Numero
1357
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 16 dicembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005