News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1321 del 06/12/2002

pavullo, disponibili 15 posti per la stagione invernale
lunedì 9 dicembre c’è l’asta al centro per l’impiego

Sono complessivamente 15 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 9 dicembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Il Comune di Riolunato, per un periodo di tre mesi, assume due agenti addetti agli impianti invernali di risalita. Sempre per la stagione invernale il Comune di Sestola assume, per un periodo di quattro mesi, 12 lavoratori di cui 4 conduttori di impianti di risalita, 5 agenti di impianti e tre autisti in possesso della patente di guida DK.

Lavorerà fino al prossimo 28 dicembre il collaboratore scolastico richiesto dalla direzione didattica di Pavullo.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età - si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Garibaldi n° 8. Per informazioni si può telefonare al numero 0536\20.240.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Pavullo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
6/12/2002
Numero
1321
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 6 dicembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005