News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1317 del 06/12/2002

lavoro, disponibili 26 posti, tutti a tempo determinato
lunedì 9 dicembre le aste presso i centri per l’impiego

Sono complessivamente 26 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 9 dicembre sono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Pavullo, di Mirandola, di Vignola e di Carpi.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

Il Comune di Riolunato, per un periodo di tre mesi, assume due agenti addetti agli impianti invernali di risalita. Sempre per la stagione invernale il Comune di Sestola assume, per un periodo di quattro mesi, 12 lavoratori di cui 4 conduttori di impianti di risalita, 5 agenti di impianti e tre autisti in possesso della patente di guida DK.

Lavorerà fino al prossimo 28 dicembre il collaboratore scolastico richiesto dalla direzione didattica di Pavullo.

Lavorerà fino all’8 febbraio 2003 il collaboratore scolastico che prenderà servizio presso la scuola materna di Cavezzo. Inoltre il Comune di Cavezzo assume, fino al prossimo 31 dicembre, un ausiliario specializzato all’assistenza domiciliare.

La Casa protetta di Vignola assume un operatore socio assistenziale (che resterà in servizio fino al 10 gennaio 2003) e due addetti all’assistenza che lavoreranno rispettivamente dal 9 dicembre al 9 gennaio 2003 e dal 18 dicembre al 8 gennaio 2003.

Lavoreranno fino al 21 dicembre prossimo i due bidelli che prenderanno servizio presso l’istituto "Paradisi" di Vignola.

Lavorerà fino al 15 dicembre 2003 l’operatore video terminalista che prenderà servizio presso l’ospedale cittadino di Carpi.

Il Comune di Carpi assume, per un periodo di sei mesi, un operatore di agenzia funebre in possesso della patente di guida categoria B.

Tre bidelli sono richiesti presso la scuola elementare "Gasparotto" di Carpi e resteranno in servizio; fino al 30 giugno 2003, fino al 5 febbraio 2003 e fino al 7 giugno 2003. Un bidello è richiesto anche dalla scuola elementare "A. Pio" di Carpi: durata dell’impiego fino al 21 dicembre prossimo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
6/12/2002
Numero
1317
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 6 dicembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005