News

Comunicati Stampa

Salta il men¨ di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1293 del 27/11/2002

lavoro, disponibili 17 posti, uno a tempo indeterminato
giovedì 28 novembre le aste presso i centri per l’impiego

Sono complessivamente 17 i posti di lavoro, uno a tempo indeterminato, che giovedì 28 novembre sono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Pavullo, di Mirandola, di Vignola e di Sassuolo.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

La Casa protetta di Vignola assume quattro operatori socio assistenziali: uno resterà in servizio dal 10 dicembre al 7 gennaio 2003 e gli altri tre dal 20 dicembre al 7 gennaio 2003.

Lavorerà otto mesi l’inserviente che prenderà servizio presso il Comune di Montese: orario di lavoro part-time di 18 ore settimanali.

Resterà in servizio fino al 7 giugno 2003 il bidello che lavorerà presso l’istituto "M. Libertà" di Vignola. Stessa figura è richiesta dall’istituto comprensivo di Savignano: durata del servizio fino al 2 dicembre

Il Comune di Finale Emilia assume, a tempo indeterminato un operaio specializzato (guida automezzi scuolabus, guida macchine operatrici e trattori taglia erba) in possesso della patente di guida categoria DK.

Due collaboratori scolastici sono richiesti presso la scuola media "Frassoni" di Camposanto che restano in servizio rispettivamente fino al 5 dicembre e al 12 dicembre.

Lavorerà sei mesi l’operatore socio assistenziale che prenderà servizio presso le apposite strutture del Comune di Concordia.

Il Comune di Cavezzo assume, dal 2 al 31 dicembre, un ausiliario specializzato addetto all’assistenza domiciliare.

La scuola media statale "A.Fiori" di Formigine assume, fino all’8 giugno, un collaboratore scolastico.

Resterà in servizio fino al 7 giugno 2003 il bidello che lavorerà presso l’istituto "M. Libertà" di Vignola. Stessa figura è richiesta dall’istituto comprensivo di Savignano: durata del servizio fino al 2 dicembre

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
27/11/2002
Numero
1293
Ora
12
chiusura della tabella
ProprietÓ dell'articolo
data di creazione: mercoledý 27 novembre 2002
data di modifica: giovedý 25 agosto 2005