News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1259 del 15/11/2002

carpi, sono disponibili due posti a tempo determinato
lunedì 18 novembre c’è l’asta al centro per l’impiego

Sono due i posti di lavoro, a tempo determinato, che lunedì 18 novembre saranno messi all’asta presso il Centro per l’impiego di Carpi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Lavorerà fino al 28 febbraio 2003 l’operatore addetto all’assistenza che prenderà servizio presso l’ospedale cittadino di Carpi: nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potrà essere assunto, in alternativa, un ausiliario specializzato. Sempre presso l’ospedale Ramazzini lavorerà per un periodo di otto mesi dall’effettivo momento dell’assunzione un ausiliario specializzato .

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Carpi negli uffici del Centro per l’impiego di via De Amicis n° 47.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\686.249.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Carpi.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
15/11/2002
Numero
1259
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 15 novembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005