News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1258 del 15/11/2002

lavoro, disponibili sei posti, tutti a tempo determinato
lunedì 18 novembre le aste presso i centri per l’impiego

Sono 6 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 18 novembre sono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Carpi, di Mirandola, di Vignola e di Sassuolo.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

Lavorerà fino al 28 febbraio 2003 l’operatore addetto all’assistenza che prenderà servizio presso l’ospedale cittadino di Carpi: nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potrà essere assunto, in alternativa, un ausiliario specializzato. Sempre presso l’ospedale Ramazzini, un ausiliario specializzato lavorerà per un periodo di otto mesi dall’effettivo momento dell’assunzione.

Lavorerà dal 1 dicembre al 10 gennaio 2003 l’operatore socio assistenziale che prenderà servizio presso la Casa Protetta di Vignola.

La Direzione didattica II° circolo di Sassuolo assume, fino al 30 giugno, un collaboratore scolastico.

Il Comune di Cavezzo assume, dal 18 novembre al 28 dicembre, un cuoco con apposita qualifica professionale per la cucina centralizzata comunale.

Lavorerà, dal 20 novembre al 31 dicembre, l’autista addetto al trasporto disabili con pulmino attrezzato che prenderà servizio presso il Comune di Mirandola: richiesta patente di guida categoria B.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
15/11/2002
Numero
1258
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 15 novembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005