News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1206 del 04/11/2002

lavoro, disponibili 4 posti, uno a tempo indeterminato
martedì 5 novembre c’è l’asta al centro per l’impiego

Sono quattro i posti, uno a tempo indeterminato, che martedì 5 novembre vengono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

L’Azienda Usl di Modena assume, a tempo indeterminato, un centralinista che lavorerà full time con turni sulle 24 ore compresi anche i giorni festivi: richiesta l’apposita qualifica.

Lavorerà fino al 31 marzo 2003 l’inserviente che prenderà servizio presso il Comune di Castelfranco: tra le mansioni quelle relative alle pulizie ufficio scuola e biblioteca nonché sorveglianza bambini in attesa di trasporto scolastico.

Un bidello è richiesto, fino al 7 giugno 2003, dalla scuola media statale "Cavour": lavoro part-time di sei ore settimanali nella giornata del sabato.

L’azienda ospedaliera di Modena assume, per quattro mesi, un ausiliario socio sanitario. Per questa richiesta sarà formulata una apposita graduatoria che resterà in vigore fino al prossimo 31 dicembre.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Modena nella sala riunioni dell’ex Circoscrizione Crocetta in via Canaletto n° 88. Per informazioni tel. 059\211.344.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Modena (piano terra, sportello 10) in via Schedoni n° 21.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
4/11/2002
Numero
1206
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 4 novembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005