News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1173 del 26/10/2002

lavoro, disponibili 9 posti, tutti a tempo determinato
lunedì 28 ottobre le aste presso i centri per l’impiego

Sono complessivamente sedici i posti di lavoro, di cui uno a tempo indeterminato, che martedì 8 ottobre sono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Carpi, di Mirandola, di Vignola, di Pavullo e di Sassuolo.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

La direzione didattica di Carpi assume, full time fino alla nomina degli aventi diritto, tre bidelli.

Il Comune di Sassuolo assume, per un periodo di 4 mesi, un operatore scolastico. Un collaboratori scolastico è richiesto, invece, dalla 3^ direzione didattica di Sassuolo: resterà in servizio fino all’11 novembre.

La scuola media statale "Frassoni" assume fino al 19 novembre un collaboratore scolastico: incarico part-time a 18 ore settimanali. Un bidello è richiesto anche presso la scuola media statale "Dante Alighieri": full time fino al 12 novembre.

Il distretto di Pavullo dell’Azienda Usl assume un operatore tecnico addetto all’assistenza che resterà in servizio fino al 31 gennaio 2003. Un collaboratore scolastico è richiesto, fino al 30 giugno 2003, presso la scuola elementare dell’istituto comprensivo di Serramazzoni.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
26/10/2002
Numero
1173
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 26 ottobre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005