News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1129 del 16/10/2002

lavoro, disponibili 16 posti, uno è a tempo indeterminato
venerdì 18 ottobre le aste presso i centri per l’impiego

Sono complessivamente sedici i posti di lavoro, di cui uno a tempo indeterminato, che martedì 8 ottobre sono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Carpi, di Mirandola, di Vignola, di Pavullo e di Sassuolo.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

L’Unione dei Comuni dell’area del vignolese assume full time, per un mese, un inserviente che lavorerà presso la sede di Castelnuovo.

Lavorerà fino al 7 giugno 2003 bidello che prenderà servizio presso l’istituto "M. Libertà" di Zocca: stessa figura è richiesta, fino al 30 novembre, presso l’Itc "A. Paradisi" di Vignola. Entrambi i lavori sono part-time di 18 ore settimanali. Un operatore socio assistenziale sarà assunto, dal 4 novembre al 31 luglio 2003, alla Casa protetta di Vignola.

Tre collaboratori scolastici saranno assunti nella scuola media "A. Fiori" di Formigine: due lavoreranno part-time (18 ore settimanali) fino al 30 giugno 2003 mentre uno (full time) resta in servizio fino al 21 dicembre.

L’Azienda Usl assume per l’ospedale di Sassuolo un impiegato che resterà in servizio fino al 15 gennaio 2003.

A Mirandola due collaboratori scolastici sono richiesti per la scuola materna di viale Gramsci e per la scuola materna "Sergio Neri" e resteranno in servizio rispettivamente fino al 28 novembre e 13 dicembre.

Il Comune di Mirandola assume (full-time) un aiuto cuoco per la cucina della scuola di via Toti. Lavorerà fino al 30 giugno 2003 l’operatore scolastico che prenderà servizio presso la scuola media statale "F. Montanari" di Mirandola.

Il Comune di Pavullo assume presso il Centro fili d’argento un operatore socio sanitario che lavorerà per 20 giorni. Il distretto di Pavullo dell’Azienda Usl assume un operatore tecnico addetto all’assistenza che resterà in servizio fino al 31 gennaio 2003. Un collaboratore scolastico è richiesto, fino al 26 ottobre, presso la scuola elementare di Sestola.

Un posto di lavoro, a tempo indeterminato, per un ausiliario socio assistenziale presso l’istituto geriatrico di Suzzara.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/10/2002
Numero
1129
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 16 ottobre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005