News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1054 del 28/09/2002

carpi, disponibile un di lavoro all’ospedale ramazzini
lunedì 30 settembre c’è l’asta al centro per l’impiego

Un lavoro, a tempo determinato, per un operatore tecnico addetto all’assistenza presso l’ospedale Ramazzini di Carpi. É questo il posto che lunedì 30 settembre sarà messo all’asta presso il Centro per l’impiego di Carpi (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

L’addetto resterà in servizio per otto mesi e lavorerà, full time: richiesto il libretto sanitario aggiornato. Nel caso in cui non sia disponibili la professionalità richiesta potrà essere assunto, in alternativa, un ausiliario specializzato.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Carpi negli uffici del Centro per l’impiego di via De Amicis n° 47.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\686.249.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Carpi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
28/9/2002
Numero
1054
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 28 settembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005