News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Agricoltura

Comunicato stampa N° 1153 del 23/10/2002

venerdì 25 ottobre "acqua in mostra": una esposizione
al servizio dei tecnici modenesi di produzione integrata

Venerdì 25 ottobre, a partire dalle ore 9,30, è possibile visitare "Acqua in mostra", l’esposizione di strumenti per l’irrigazione che si svolge presso l’azienda agricola "Idice" di Mezzolara di Budrio nel bolognese.

Il servizio agricolo dell’assessorato Agricoltura e alimentazione della Provincia di Modena inserisce questa iniziativa tra quelle di servizio tecnico e assistenza nell’ambito dei programmi di sulla Produzione integrata.

Per informazioni è possibile telefonare allo 051/349.876 o visitare il sito www.consorziocer.it su internet.

Il Cer (Consorzio di Bonifica di secondo grado per il Canale emiliano romagnolo) in collaborazione con il Crpv (Centro ricerche produzioni vegetali) mette a disposizione dei tecnici e degli imprenditori agricoli modenesi la possibilità di visitare un campo mostra delle attrezzature irrigue.

In esposizione diversi modelli di erogatori e ali gocciolanti più diffusi sul mercato nonché linee a pioggia fisse o mobili con relativi irrigatori apparecchiature per il pompaggio filtraggio e fertirrigazione. Ai visitatori verranno consegnati la raccolta dei risultati conseguiti nell’attività di verifica a "banco" dei materiali microirrigui.

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/10/2002
Numero
1153
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 23 ottobre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005