News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Turismo

Comunicato stampa N° 1229 del 07/11/2001

a fiumalbo si discutono le strategie per il turismo
giovedì 8 novembre lugli incontra gli albergatori

La riqualificazione delle strutture ricettive, la promozione del turismo invernale e le nuove strategie della Provincia per rilanciare il turismo in montagna. Sono questi i temi di un incontro tra Mario Lugli, assessore provinciale al Turismo e gli albergatori in programma giovedì 8 novembre a Fiumalbo (nella sede del Comune alle 15,30).

L’iniziativa fa parte di una serie di incontri con gli operatori privati del territorio montano (il primo appuntamento si è svolto nei giorni scorsi a Sestola) per fare il punto della situazione, illustrare le proposte della provincia per il futuro e raccogliere suggerimenti e proposte.

"La riqualificazione dell’attività alberghiera – afferma Lugli – è un punto fondamentale per rinnovamento del prodotto turistico della montagna. Il primo incontro si è svolto in un clima di positiva collaborazione tra pubblico e privato, condizione indispensabile per ottenere dei risultati. L’indicazione degli albergatori è di insistere sulla promozione e commercializzazione di pacchetti anche per prolungare la stagione".

I prossimi incontri con gli albergatori sono in programma giovedì 15 novembre a Zocca, poi il 22 novembre a Lama mocogno.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/11/2001
Numero
1229
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 7 novembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005