News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 121 del 01/02/2001

i dirigenti del terzo settore imparano a comunicare
aics promuove il corso "fare editoria", iscrizioni aperte

 

Il terzo settore impara a comunicare. E’ dedicato ai dirigenti di circoli, polisportive e associazioni no profit il corso dal titolo "Fare editoria", promosso dall’Aics di Modena, in collaborazione con il Laboratorio di poesia di Modena, l’associazione Liberando di Bologna, Regione Emilia Romagna e la Provincia di Modena che ha finanziato il progetto.

Durante le lezioni, che prenderanno il via il 27 febbraio, saranno illustrate le tecniche principali per realizzare una comunicazione efficace: dalla stampa di un periodico alla produzione video, dai comunicati stampa ai cd-rom.

"Una comunicazione efficace - afferma Mario Lugli, assessore provinciale alla Cultura e associazionismo - permette di allargare la partecipazione alla vita delle associazioni e offre anche nuove opportunità di intervento, specie se si è in grado di sfruttare le moderne tecnologie".

Il corso è aperto anche ai funzionari degli enti pubblici che si occupano di terzo settore.

Per iscriversi rivolgersi all’Aics provinciale, Rua Muro 52, Modena; tel. 059. 217497. E’ prevista una quota di partecipazione di 100 mila lire. Le lezioni si svolgeranno di sera, tutti i martedì e venerdì fino al 23 marzo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
1/2/2001
Numero
121
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 1 febbraio 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005