News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1098 del 06/10/2001

lavoro, disponibili 15 posti in tutta la provincia
lunedì 8 ottobre le aste presso i centri per l’impiego

Sono complessivamente 15 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 8 ottobre vengono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Carpi, Vignola, Pavullo, Mirandola e Sassuolo.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

Lavorerà per un periodo di un mese, part-time 30 ore settimanali, l’inserviente che prenderà servizio presso il Comune Lama Mocogno.

Il Comune di San Felice assume, per un periodo di tre mesi, un operatore socio assistenziale: richiesto specifico attestato professionale regionale. Sempre a San Felice è disponibile, fino al 31 dicembre prossimo, un posto per inserviente che prenderà servizio presso i servizi refezionali delle scuole elementari.

Lavorerà fino al prossimo 31 dicembre l’operatore addetto all’assistenza domiciliare che prenderà servizio presso il Comune di Camposanto.

I sei posti disponibili per collaboratori addetti ai servizi scolastici, che resteranno in servizio fino al 15 ottobre, sono presso le strutture scolastiche comunali di Cavezzo.

Disponibile presso il liceo scientifico statale "A. F. Formiggini" di Sassuolo un posto per un collaboratore scolastico.

Disponibile un lavoro per un aiuto cuoco presso la Casa protetta di Vignola per il periodo che va dal 14 ottobre al 10 luglio 2002.

Due dei posti disponibili riguardano la figura professionale di bidelli presso l’Istituto industriale "Leonardo Da Vinci" di Carpi.

Lavorerà fino al 28 giugno 2002 l’addetto ai servizi ausiliari che prenderà servizio presso le strutture del Comune di Novi

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
6/10/2001
Numero
1098
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 6 ottobre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005