News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Personale

Comunicato stampa N° 76 del 24/01/2001

accordi collettivi decentrati in provincia
"code contrattuali" ok, ecco lo specialista di vigilanza

 

Via libera alle "code contrattuali" in Provincia. La giunta, infatti, ha approvato martedì 23 gennaio gli accordi collettivi decentrati relativi al contratto nazionale di lavoro del 2000, conosciuti appunto come code contrattuali. Tra le novità, l’istituzione della nuova figura di "Specialista di Vigilanza" nell’ambito del servizio Fauna, caccia e pesca con compiti estesi alla tutela ambientale, oltre a quelli tradizionali di vigilanza in materia di caccia e pesca.

E’ stato recepito, inoltre, l’accordo che prevede l’adeguamento delle indennità e del sistema incentivante a favore del personale dipendente teso al miglioramento dell’efficienza dei servizi provinciali.

"Tali intese – commenta Morena Diazzi, assessore al Personale - contribuiranno a favorire il rapporto di collaborazione con il personale dipendente ancor più indispensabile in questo particolare momento che vede l’ente provincia destinatario di nuove e importanti funzioni recentemente delegate dalla Regione e dallo Stato: dai nuovi Centri per l’impiego, alle strade Anas e all’Agricoltura, solo per citare le più importanti".

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
24/1/2001
Numero
76
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 24 gennaio 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005