News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Istruzione

Comunicato stampa N° 989 del 05/09/2001

fino a lunedì 10 settembre graduatorie aperte al fermi
serviranno per assegnare cattedre e supplenze

Gli insegnanti che intendono entrare nelle graduatorie dell’istituto tecnico provinciale Enrico Fermi hanno tempo fino a lunedì 10 settembre per presentare la domanda. Alle graduatorie delle diverse materie l’istituto attingerà per assegnare cattedre e supplenze annuali o temporanee nel corso del prossimo anno scolastico. La selezione avviene per titoli.

Per informazioni: segreteria istituto Fermi, via Luosi 23, tel. 059\21.10.92 - 23.63.98. Orari: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12,30; lunedì e giovedì anche dalle 17 alle 18,45.

Le discipline per le quali si formano le graduatorie sono le seguenti: chimica e tecnologie chimiche; discipline giuridiche ed economiche; discipline meccaniche e tecnologia; educazione fisica negli istituti di istruzione secondaria di II grado; elettronica; elettronica ed applicazioni; lingue e civiltà straniere (inglese); fisica; matematica; materie letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado; scienze naturali, chimica, e geografia eccetera; tecnologia e disegno; laboratorio di chimica e chimica industriale; laboratorio di elettronica; laboratorio di elettrotecnica; laboratorio di fisica e fisica applicata; laboratorio meccanico-tecnologico.

L’inserimento nelle graduatorie dei docenti è articolato in tre fasce a seconda dei requisiti e dei relativi punteggi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
5/9/2001
Numero
989
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 5 settembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005