News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Informatica

Comunicato stampa N° 1157 del 17/10/2001

modena, giovedì 18 ottobre un convegno a promo
lo sviluppo telematico e informatico nel modenese

"Lo sviluppo telematico della provincia di Modena e il ruolo degli Enti locali" è il tema del convegno che si svolgerà giovedì 18 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13, presso le sale di Promo in viale Virgilio n° 55 a Modena.

L’iniziativa – promossa dalla Provincia di Modena - ha l’obiettivo di fare il punto sui programmi e sulle azioni che gli Enti locali modenesi, con il sostegno della Regione Emilia Romagna, stanno mettendo in campo per lo sviluppo telematico della pubblica amministrazione e, più in generale, per la diffusione di nuove applicazioni basate su infrastrutture telematiche.

Per informazioni è possibili telefonare a numero 059/209289 o scrivere all’indirizzo convegnotelematica@provincia.modena.it .

I lavori – che saranno chiusi dall’assessore alle Attività produttive della Regione Emilia Romagna Duccio Campagnoli – sono l’occasione per presentare il quadro dell'evoluzione della domanda e dell'offerta di servizi nel territorio modenese sulla base di studi condotti sui cittadini, sulle imprese e sulla pubblica amministrazione.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
17/10/2001
Numero
1157
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 17 ottobre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005