News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 526 del 12/05/2001

marano, domenica 13 maggio è possibile visitare il parco faunistico di festà: una giornata con "bambi" e famiglia
 

Una domenica in compagnia di "Bambi" e famiglia. Domenica 13 maggio è possibile fare escursioni e passeggiate tra cervi, daini e caprioli nel Parco faunistico di Festà, in Comune di Marano.

Il Parco di Festà - a poco più di mezzora sia da Modena sia da Bologna - si trova, superato Marano, in cima ad una collina a quattro chilometri dal bivio della fondovalle Panaro in direzione Coscogno Pavullo.

Il biglietto d’ingresso è di lire 9 mila per gli adulti (la metà per i ragazzi), mentre per informazioni rivolgersi a Coop. Festà Natura (tel.059/703.015).

Oltre una ottanta di animali selvatici ospitati che si muovono in una area di oltre cento ettari sulle colline dell’Appennino modenese - possono essere osservati e studiati da chiunque desideri passare una giornata all’aria aperta e non teme salire scendere per sentieri oppure realizzare escursioni in una area naturalizzata di boschi e pascoli: infatti il sentiero principale che attraversa, da nord a sud, il Parco è di oltre tre chilometri passando dai 250 metri ai quasi 600 della vetta.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/5/2001
Numero
526
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 12 maggio 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005