News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1137 del 13/10/2001

lunedì 15 ottobre convegno "intraprendere a modena"
con premiazione dei quattro vincitori del concorso

Partecipa anche il rappresentante di Confindustria Guidalberto Guidi alla tavola rotonda su "Fare impresa oggi" che, lunedì 15 ottobre, dalle ore 15, nell’aula magna della Facoltà di Economia dell’Università (via Berengario 51 a Modena), fa da prologo alla premiazione dei quattro vincitori del concorso promosso nell’ambito di "Intraprendere a Modena nel 2000", al quale hanno partecipato 169 progetti.

L’iniziativa è promossa da Provincia di Modena, Camera di Commercio e ProMo in collaborazione con Università, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e Regione Emilia Romagna e con il contributo del Fondo sociale europeo.

Ai premi, che vanno dai venti ai cinque milioni offerti da istituti di credito e consorzi fidi, si aggiungono servizi di consulenza e un supporto nella ricerca di finanziamenti che saranno garantiti agli 85 progetti, tra neo imprese e aspiranti imprenditori, giudicati migliori dal comitato tecnico.

Il convegno sarà aperto dagli interventi del presidente della Provincia Graziano Pattuzzi, del presidente della Fondazione Gianfranco Baldini e del presidente della Camera di Commercio Alberto Mantovani. La tavola rotonda è coordinata dal giornalista Edmondo Berselli. le conclusioni sono affidate al presidente della Regione Vasco Errani.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
13/10/2001
Numero
1137
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 13 ottobre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005