News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1258 del 17/11/2001

lavoro, disponibili tredici posti a tempo determinato
lunedì 19 novembre le aste presso i centri per l’impiego

Sono complessivamente tredici i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 19 novembre vengono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Carpi, Vignola, Mirandola e Pavullo.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

Sono in tutto tre gli operatori di agenzia funebre per i servizi cimiteriali comunali richiesti dal Comune di Carpi: resteranno in servizio fino al 31 dicembre prossimo. I candidati debbono essere in possesso della patente di guida categoria "B". Un posto di lavoro, per un periodo sei mesi, è disponibili presso la Casa protetta di Carpi per un operatore socio assistenziale: nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potranno essere assunti, in alternativa, infermieri professionali o operatori geriatrici. Sempre a Carpi il Comune assume, un ausiliare ai servizi di base che lavorerà fino al 21 dicembre prossimo.

Il Comune di Spilamberto assume, fino al 31 gennaio 2002, un aiuto cuoco per le proprie strutture di refezione. Lavorerà per sei mesi l’inserviente che prenderà servizio presso le strutture comunali del Comune di Montese: contratto part-time, 18 ore settimanali. Il Comune di Marano assume, per tre mesi, un inserviente full time.

Il Comune di Pavullo assume, per tre mesi, un operatore socio assistenziale munito dell’apposito patentino: nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potranno essere assunti, in alternativa, infermieri professionali o operatori geriatrici. Lavorerà per un periodo di un mese, part-time, full time, l’inserviente che prenderà servizio presso il Comune di Lama Mocogno.

I due posti disponibili riguardano le figure professionali di operatori socio assistenziali che prenderanno servizio presso le strutture protette e i servizi di assistenza dei Comuni di Cavezzo e Medolla: gli operatori socio assistenziali lavoreranno rispettivamente fino al 6 gennaio 2002 e il 15 dicembre prossimo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
17/11/2001
Numero
1258
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 17 novembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005