News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 434 del 21/9/2018

Viabilità\3 - Ancora manutenzioni in appennino
Da lunedì 24 settembre a Frassinoro e Fanano

I lavori di manutenzione stradale, programmati dalla Provincia nel periodo estivo sulle strade dell'Appennino, proseguono da lunedì 24 settembre lungo le strade provinciali della zona di Frassinoro, Lama Mocogno, Montecreto e sulla provinciale 4 Fondovalle Panaro da Marano a Fanano.

Sono previsti il ripristino del fondo stradale e il rifacimento dell'asfalto degradato in diversi tratti.

In particolare sulla provinciale 40 di Vaglio a Montecreto è in programma il rifacimento del fondo sul viadotto del Rio Becco, in vista  di un intervento di manutenzione dei giunti di dilatazione previsto nelle prossime settimane. 

A Frassinoro i lavori interesseranno tratti della sp 486, sp 324 e sp 32, mentre a Lama Mocogno è in programma un intervento sulla provinciale 28 vicino al centro abitato.

Per consentire l'esecuzione dei lavori verranno istituiti temporaneamente tratti a senso unico alternato che potranno creare alcuni disagi alla circolazione stradale.

Per le manutenzioni stradali estive in Appennino l'investimento complessivo della Provincia ammonta finora a oltre un milione di euro.

Tra i lavori terminati di recente figurano quelli nelle zone da Pievepelago a Riolunato fino a Montecreto, sulla provinciale 3 Giardini, nel tratto compreso tra San Venanzio di Maranello e Serramazzoni, poi sulla provinciale a Puianello, la provinciale 27 della Docciola, la sp 29 di Gaiato, la sp 22 di Sant'Antonio, la sp 30 di Sestola e la provinciale  31 di Acquaria, oltre a tutta la zona del passo delle Radici a Frassinoro, nella zona di Montefiorino e diversi tratti della provinciale 324.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
21/9/2018
Numero
434
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: venerdì 21 settembre 2018
data di modifica: lunedì 24 settembre 2018